L’AD Vincenzo Sanasi d’Arpe tra gli autori del libro dal titolo “Pubbliche Amministrazioni e Diritto della Crisi d’Impresa”
Si è svolto lo scorso 18 luglio, a Roma, il Convegno “La Governance della crisi d’impresa – tra poteri pubblici e tutela giurisdizionale”.
Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma in collaborazione con l’Università di Roma Sapienza, l’evento ha previsto la presentazione del volume a cura di Giovanni Capo e Gianluca Maria Esposito “Pubbliche Amministrazioni e Diritto della Crisi d’Impresa”.
Tra i relatori del Convegno, il Prof. Avv. Vincenzo Sanasi d’Arpe, Amministratore Delegato di Consap S.p.A., considerato tra i massimi esperti italiani nell’amministrazione straordinaria delle grandi imprese in crisi., il quale ha contribuito al volume con un capitolo sul nuovo codice della crisi d’impresa.
All’evento hanno preso parte, tra gli altri, esponenti di massimo rilievo in ambito accademico, nonché rappresentanti delle istituzioni quali i Vice Ministri dell’Economia e delle Finanze e della Giustizia.